rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Scontro fra due auto: una si ribalta, l'altra finisce fuori strada

Si sono vissuti momenti di apprensione per tre persone che sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna

MESAGNE – Si sono vissuti momenti di apprensione per tre persone che sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi (7 maggio) sulla strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna. Una Nissan Qashqai e un’Alfa Romeo Giulietta si sono scontrate all’altezza dell’incrocio in cui confluisce anche la strada per Cellino San Marco.

La collisione è avvenuta intorno alle ore 16,45. A seguito del violento impatto, la Nissan si è ribaltata lungo il lato del passeggero, al centro Incidente Mesagne-Torre 4-2della carreggiata. La Giulietta invece ha terminato la sua corsa nelle campagne, a pochi passi da un palo di legno sulla cui base si trovavano dei fiori depositati in memoria di una persona che in quello stesso punto, purtroppo, perse la vita.

Lo scenario in cui si sono imbattuti i soccorritori del 118, insomma, era spaventoso. Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco partita dalla caserma di Brindisi, oltre alle forze dell’ordine.

I due occupanti della Qashqai, una coppia di coniugi residente a Torino, nonostante la loro auto abbia riportato i danni maggiori, sono usciti pressoché illesi dall’abitacolo. Ha riportato delle ferite non gravi, invece, il conducente dell’Alfa, residente a Torre Santa Susanna, preso in cura dal 118.

Vista la dinamica del sinistro, ad ogni modo, è una vera fortuna che le conseguenze non siano state peggiori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto: una si ribalta, l'altra finisce fuori strada

BrindisiReport è in caricamento