menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra due moto sulla litoranea al buio: tre feriti fra cui due minori

Un Piaggio 125 e una Gilera si sono scontrati sulla strada provinciale 41, in località Giancola, forse a causa di un sorpasso

BRINDISI - Tre persone, fra cui due minorenni, sono rimaste ferite a seguito di uno scontro fra due moto che intorno alle ore 21,30 di lunedì (30 luglio) si è verificato sulla strada provinciale 41 (litoranea a nord di Brindisi), in località Giancola. La strada era avvolta dalle tenebre a causa dell’ormai consueto guasto dell’impianto di illuminazione.

Entrambi i veicoli, un Piaggio 125 e una Gilera 830, procedevano in direzione nord. Giunti all’intersezione con via Alcione, i due motocicli sono entrati in collisione, forse a causa di una manovra di sorpasso. Alla guida della Gilera si trovava il 50enne S.C., di Brindisi. Il Piaggio era condotto dal minorenne Z.G., che trasportava un altro minorenne.

Tutti e tre, feriti in maniera lieve, sono stati trasportati in ospedale da personale del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia locale di Brindisi coordinati dal comandante Antonio Orefice. Il Piaggio è stato sottoposto a fermo amministrativo, poiché condotto senza idoneo titolo di guida. Inflitte sanzioni pecuniarie a entrambi i conducenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento