rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro fra Tir: il carico finisce sull'asfalto, traffico in tilt sulla superstrada

Traffico bloccato sulla superstrada 613 che collega Brindisi a Lecce a seguito di uno scontro fra due camion che si è verificato poco prima dello svincolo per Tuturano, direzione Lecce.

BRINDISI - Traffico bloccato sulla superstrada 613 che collega Brindisi a Lecce a seguito di uno scontro fra due Tir che si è verificato poco prima dello svincolo per Tuturano, direzione Lecce, intorno alle ore 8 di oggi (3 agosto).Incidente Tir superstrada per Lecce, svincolo Tuturano 2-2-2

VIDEO

La dinamica del sinistro è da appurare. Da quanto appreso, un camion che trasportava confezioni d'acqua minerale e di frutta ha tranciato letteralmente la fiancata del trailer dell'altro mezzo, fermo in sosta sul margine della strada, che trasportava solo confezioni d'acqua minerale. Decine di queste si sono riversate sull'asfalto. 

I conducenti, da quanto appreso, non hanno riportato gravi ferite. Sul posto si sono recati i poliziotti della Stradale e delle Volanti, i militari della guardia di finanza e il personale dell'Anas.

Per oltre un'ora si è proceduto a passo d'uomo. Intorno alle ore 9,30 è arrivato sul posto il carro attrezzi della ditta Cannone per la rimoziione dei veicoli. Il carico finito sulla strada è stato trabordato su un altro Tir giunto sul posto e su un Ducato Daily. 

Seguono aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra Tir: il carico finisce sull'asfalto, traffico in tilt sulla superstrada

BrindisiReport è in caricamento