rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Enrico Fermi

Scontro fra tre auto alla zona industriale: tre persone in ospedale

Poteva avere gravi conseguenze uno scontro fra tre auto che nella mattinata di oggi (11 agosto) si è verificato all'incrocio fra via Enrico Fermi e la strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi

BRINDISI – Poteva avere gravi conseguenze uno scontro fra tre auto che nella mattinata di oggi (11 agosto) si è verificato all’incrocio fra via Enrico Fermi e la strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi. Tre fra le persone coinvolte nel sinistro sono state condotte in ospedale dal personale del 118. Nessuna di loro, per fortuna, versa in condizioni critiche. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia municipale.

Incidente zona industriale-2

Questi dovranno chiarire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara, e la sussistenza di eventuali responsabilità. Il crocevia in questione in passato è stato teatro di numerose collisioni, dovute soprattutto all’elevata velocità con cui gli automobilisti impegnano l’intersezione, senza prestare adeguata attenzione ai segnali di precedenza.

Le macchine fra l’altro si sono scontrate mentre sul lungo rettilineo di via Enrico Fermi la troupe del film “Smetto quando voglio” stava girando alcune scene d’azione, con l’utilizzo di un treno merci che percorreva la linea ferroviaria posta al centro della strada, fra le due carreggiate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre auto alla zona industriale: tre persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento