rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torchiarolo

Scontro fra tre auto sulla via per il mare: due persone in ospedale

Tamponamento seguito da un ulteriore scontro a Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. Una macchina ferma all'incrocio è stata tamponata da un altro mezzo. Poi un ulteriore impatto

TORRE SAN GENNARO – Prima un tamponamento, poi un altro, violento, scontro, con un’auto andata a finire contro un guard rail. Quattro macchine sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto intorno alle ore 19,30 di oggi (1 settembre) a Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo.

L’impatto è avvenuto in via Provenzano, strada trafficata percorsa dagli automobilisti diretti anche a Campo di Mare e San Pietro Vernotico. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, unìAlfa Mito con conducente e passeggero a bordo, ferma all’incrocio fra via Provenzano e via Urbino, è stata tamponata da una Renault Twingo.

20170901_204703-2

La Mito,  a seguito della collisione, ha invaso l’opposta corsia di marcia, scontrandosi con una Citroen C3 condotta da una persona residente a Torchiarolo, in marcia verso Lendinuso. La C3, quindi, ha terminato la sua corsa con uno schianto contro il guard rail. Sul posto nel giro di pochi minuti si sono recate ambulanze con personale del 118 e gli agenti della polizia locale di Torchiarolo al comando del tenente Renna.

20170901_204809-2

Due persone hanno riportato delle ferite che hanno richiesto il trasporto in ospedale: il passeggero della Twingo e il conducente dell’Alfa. Come da prassi, tutti i conducenti verranno sottoposti ad alcool test. Gli operatori del carro attrezzi Tarantini hanno bonificato la carreggiata dai detriti e rimosso i mezzi incidentati per conto dell’azienda Sicurezza e Ambiente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre auto sulla via per il mare: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento