rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Pullman e due auto si scontrano sulla complanare: spavento per una bimba

Il sinistro avvenuto sulla strada per La Rosa, all'altezza dello svincolo per la superstrada. Una bimba di due anni viaggiava con mamma e papà a bordo di un'auto. Coinvolto bus Ferrovie Sud Est con passeggeri a bordo

BRINDISI – Anche une bimba di due è rimasta coinvolta in uno scontro fra un pullman di linea delle Ferrovie Sud Est, una Nissan Micra e una Fiat Punto che poco prima delle 12 di oggi (22 giugno) si è verificato sulla strada complanare che collega il rione Sant’Elia al quartiere La Rosa, all’altezza dello svincolo per la strada statale 613 Brindisi-Lecce.

IL VIDEO

IMG_3626-2

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Brindisi. Da quanto appreso, il pullman, proveniente da San Pancrazio Salentino, con un gruppo di ragazze a bordo, era diretto verso il rione Sant’Elia. La Punto, con a bordo padre, madre e figlioletta, procedeva invece verso l’opposto senso di marcia.

IMG_3620-2

La Micra, con una coppia di coniugi a bordo, si stava immettendo sulla complanare, dopo aver svincolato dalla superstrada. Il conducente del bus, a quanto pare, per evitare l’impatto con la Micra, ha urtato lateralmente la Punto. Inevitabile poi la collisione fra il pullman e la Micra. Tutti e tre i veicoli si sono fermati al centro dell’incrocio, ostruendo entrambe le corsie della complanare.

Uno dei primi a fermarsi per prestare i soccorsi del caso è stato un maresciallo dei carabinieri fuori servizio. Nessuno, fortunatamente, ha riportato ferite. Illesa, anche se spaventata, la bambina. Una fila di auto si è formata sulla complanare. Una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi è intervenuta in ausilio ai motociclisti della Municipale per la gestione della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman e due auto si scontrano sulla complanare: spavento per una bimba

BrindisiReport è in caricamento