menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale al solito incrocio della circonvallazione: tre feriti

Le auto coinvolte sono una Volkswagen Golf e una Ford Kuga. L’impatto è stato così violento che a entrambi i veicoli sono scoppiati gli airbag

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ di tre feriti e due auto distrutte il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle 17.30 di oggi, giovedì 20 dicembre, all’incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e via Doninzetti, già teatro di numerosi incidenti stradali. Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di uno scontro frontale, le auto coinvolte sono una Volkswagen Golf e una Ford Kuga. 

incidente circonvallazione san pietro1-3

L’impatto è stato così violento che a entrambi i veicoli sono scoppiati gli airbag, uno degli occupanti è rimasto incastrato nell’abitacolo contorto e per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Tutti e tre i feriti sono stati portati in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi da due ambulanze del 118 giunte dal Ppt di San Pietro Vernotico e una da Brindisi. Sul posto per i rilievi si sono recati gli agenti della Polizia locale. La Golf è rimasta ferma al centro della carreggiata, la Ford, invece, si è schiantata contro il guardrail.

incidente circonvallazione san pietro2-2

L’incrocio in questione, come già detto, è già stato teatro di incidenti stradali. Oggi era completamente al buio, gli agenti della Polizia locale hanno dovuto eseguire i rilievi necessari a stabilire la dinamica del sinistro, con grosse difficoltà.

incidente circonvallazione san pietro6-2

I mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e trasferiti nel deposito giudiziario Tarantini. Gli operatori della stessa ditta si sono anche occupati della pulizia della sede stradale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento