rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Scontro frontale sulla provinciale: due persone in ospedale

Scontro frontale alle prime luci del giorno di oggi sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco, fortunatamente i due conducenti non hanno riportato ferite preoccupanti

CELLINO SAN MARCO – Scontro frontale alle prime luci del giorno di oggi sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco, fortunatamente i due conducenti non hanno riportato ferite preoccupanti. Entrambi sono stati portati in ospedale da ambulanze del 118. L’impatto è avvenuto tra una Opel Astra e una Fiat Punto all’altezza del distributore di carburanti Energia Siciliana, una delle due auto stava uscendo dall’area di servizio.

incidente san pietro cellino1-2

Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri della stazione di Cellino San Marco e gli operatoti della ditta Tarantini di San Pietro che hanno provveduto a mettere in sicurezza il manto stradale rimuovendo i detriti per conto dell'azienda “Sicurezza e Ambiente”. Il traffico sulla provinciale ha subito rallentamenti per tutta la durata delle operazioni riguardanti i rilievi e la pulizia dell’asfalto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla provinciale: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento