rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ceglie Messapica

Scontro frontale sulla provinciale: muore una ragazza. Tre feriti

Terribile impatto nel tardo pomeriggio di oggi (21 settembre) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. Una ragazza di 30 anni originaria di Roma purtroppo ha perso la vita

CEGLIE MESSAPICA - Terribile impatto nel tardo pomeriggio di oggi (21 settembre) sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. Una ragazza di 30 anni originaria di Roma, Marzia De Luca, purtroppo ha perso la vita. Altre tre persone sono rimaste ferite. Il sinistro, da quanto appreso, si è verificato all'altezza di una doppia curva. La vittima procedeva a bordo di una Fiat Panda, insieme a un'altra ragazza romana, anche lei ferita.

L'utilitaria si è scontrata frontalmente con una Ford Focus a bord della quale viaggiavano padre e figlio, entrambi di Ceglie. Sul posto si sono subito recate diverse ambulanze. Per la 30enne, purtroppo, non c'era nulla da fare. I tre feriti sono stati trasportati presso l'ospedale Perrino. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della cmpagnia di San Vito dei Normanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla provinciale: muore una ragazza. Tre feriti

BrindisiReport è in caricamento