rotate-mobile
Incidenti stradali Torre Santa Susanna

Scontro frontale sulla strada provinciale: muore un automobilista

Tragedia sulla strada che collega Torre Santa Susanna a Latiano. Perde la vita un 82enne alla guida di una minicar a bordo della quale si trovava anche il suo cane, sopravvissuto all'impatto con una Fiat Punto condotta da un 80enne, trasportato in ospedale. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la Polizia Locale

TORRE SANTA SUSANNA - Un uomo di 82 anni di Latiano ha perso la vita a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 9.30 di oggi (venerdì 29 luglio) sulla strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Latiano, nell'agro di Torre. L'uomo era alla guida di una minicar a bordo della quale si trovava anche il suo cane. Il veicolo, per cause da accertare, si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto condotta da un 80enne di Torre Santa Susanna.

Incidente mortale Torre Santa Susanna-2

A seguito dell'impatto, la minicar si è ribaltata su una fiancata. Per l'82enne, incastrato fra le lamiere, non c'è stato nulla da fare. Vano l'intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Nessuna conseguenza, invece, per il suo cane che però per lo spavento si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. L'altro automobilista è stato trasportato in ospedale. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale di Torre. 

L'Enpa - Ente nazionale sezione animali di Latiano, nelle pre successive alla tragedia ha diramato un appello di ricerca del cane, è una femmina e si chiama Susy.

cane Susy incidente latiano torre-2

"Dobbiamo trovare Susy che sarà di conforto per la moglie del signore che ha perso la vita. Chi volesse partecipare alle ricerche si tenga in contatto con noi al 338.8252023 zona di smarrimento via torre all'altezza del curvone. E' spaventata e non si fara avvicinare se la vedete vvisateci subito senza tentare di prenderla". 

Articolo aggiornato alle 17 (ricerche cane)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla strada provinciale: muore un automobilista

BrindisiReport è in caricamento