rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico / Via Brindisi

Scontro frontale sulla strada provinciale: tre persone in ospedale

Si sono vissuti momenti di apprensione per tre persone che nel primo pomeriggio di oggi sono rimaste coinvolte in uno spaventoso scontro frontale avvenuto sulla ex strada statale 16 che collega Brindisi a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per tre persone che nel primo pomeriggio di oggi (25 marzo) sono rimaste coinvolte in uno spaventoso scontro frontale avvenuto sulla ex strada statale 16 che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, alle porte di San Pietro Vernotico. 

Le cause e la dinamica dell’impatto sono ancora in fase d’accertamento. Di certo c’è che a entrare in collisione sono state una Chevrolet Incidente strada San Pietro-2Aveo a bordo della quale si trovava una donna (A.S.) e una Citroen C3 con un uomo (S.P.) e una donna (C. L.)  a bordo. La corsa della C3, diretta verso San Pietro, è terminata nelle campagne. 

Alcuni automobilisti che hanno assistito allo scontro hanno chiesto subito l’intervento dei soccorritori. Sul posto nel giro di pochi minuti i medici del 118 a bordo di diverse ambulanze. A stretto giro è arrivata anche una squadra di vigili del fuoco, che hanno estratto la conducente della Chevrolet, mettendo in sucurezza i mezzi.

Tutti e tre gli infortunati sono stati trasportati verso l’ospedale Perrino. Nessuno di loro, per fortuna, sembra corra pericolo di vita. 

Spetterà ai carabinieri della locale stazione, intervenuti per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla strada provinciale: tre persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento