rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Scontro frontale tra Alberobello e Fasano, tre feriti: ricoverate mamma e bimba

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina, verso mezzogiorno, tra Alberobello e Fasano, in frazione Coreggia

PEZZE DI GRECO -  Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina, verso mezzogiorno, tra Alberobello e Fasano, in frazione Coreggia: due auto, secondo i primi rilievi della Polizia Locale della città dei Trulli, si sarebbero scontrate frontalmente mentre percorrevano la strada provinciale 81. Coinvolte un'Alfa 156 e una Ford Fiesta, in cui rispettivamente vi erano un uomo e una mamma con sua figlia.

La donna, originaria di Pezze di Greco, è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Putignano, mentre la piccola è stata trasferita al Policlinico di Bari. Tutti e tre sono stati soccorsi da personale del 118. Anche il conducente dell'Alfa, di Castellana Grotte, è stato ricoverato nell'ospedale putignanese. Sul posto, per mettere in sicurezza i mezzi e l'area interessata, sono intervenute pattuglie dei Vigili del Fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra Alberobello e Fasano, tre feriti: ricoverate mamma e bimba

BrindisiReport è in caricamento