rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro sulla provinciale: furgone si ribalta, conducente estratto dai pompieri

Un Ducato è entrato in collisione con una Opel sulla Tuturano-Mesagne. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118

TUTURANO – E’ stato estratto dai vigili del fuoco il conducente di un furgone Ducato di una ditta privata che intorno alle ore 20 di oggi (24 novembre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Tuturano a Mesagne, all’altezza dell’incrocio con la strada per San Donaci.

Il furgone, a bordo del quale si trovavano due persone, si è scontrato, per cause da accertare, con una Opel. A seguito della collisione, il f871ef72-4e55-451a-8ca7-61abc400cda7-2Ducato è uscito fuori strada, ribaltandosi su una fiancata. 

Il passeggero è uscito dall’abitacolo sulle proprie gambe. Il collega alla guida del veicolo, invece, era rimasto incastrato. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i sanitari del 118, a bordo di un’ambulanza, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

Questi hanno soccorso il ferito, consegnandolo ai paramedici. Il malcapitato era vigile e cosciente, ma molto dolorante. Le sue condizioni sono on fase di accertamento presso l’ospedale Perrino. Illeso, invece, il conducente dalla Opel. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale: furgone si ribalta, conducente estratto dai pompieri

BrindisiReport è in caricamento