Incidenti stradali

Scontro sulla provinciale: tre feriti, autobus di studenti bloccati nel traffico

Scontro fra due auto sulla strada provinciale Ostuni-Carovigno. Tre persone in ospedale. Numerosi pullman della Stp carichi di studenti imbottigliati nel traffico

CAROVIGNO – I muretti a secco che delimitano la strada provinciale Ostuni-Carovigno hanno fatto da  scenario a uno spaventoso scontro fra due auto avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Tre persone sono state condotte in ospedale.

La circolazione è andata in tilt, con circa 8 pullman della Stp carichi di studenti bloccati nell’ingorgo. Le macchine (una Mercedes grigia e una Citroen C3) sono entrate in collisione, per cause da accertare, in piena ora di punta, mentre gli studenti e lavoratori rientravano a casa. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Carovigno al comando di Stefania Urso. 

Incidente Ostuni-Carovigno 2-2-2

A quanto pare, la parte anteriore della Citroen si è scontrata con la parte anteriore sinistra della Mercedes. La prima, a seguito del violento urto, si è fermata di traverso al centro della strada, occupando per intero una corsia. Sul posto si sono recate diverse ambulanze del 118,  che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale: tre feriti, autobus di studenti bloccati nel traffico

BrindisiReport è in caricamento