Scontro sulla provinciale: un'auto si ribalta, due persone in ospedale

Incidente sulla strada provinciale Osrtuni-Ceglie, a pochi chilometri dalla Città Bianca. Feriti un uomo e una donna. Sul posto carabinieri, polizia e vigili del fuoco

OSTUNI – E’ di due feriti il bilancio di uno spaventoso incidente che si è verificato intorno alle ore 16 di oggi (6 aprile) sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, a pochi chilometri dal centro abitato della Città Bianca. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una Fiat Punto di colore rosso condotta da un uomo di mezza età e un’altra Fiat Punto, di colore bianco, alla cui guida si trovava una donna. A seguito della collisione, la Punto Bianca si è ribaltata, finendo di traverso. Una ruota è volata al centro della strada, disseminata di detriti. 

cbc0ba80-8672-466e-afb0-55eb98ab74e8-2

Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Entrambi i conducenti sono stati condotti in ospedale. Nessuno dei due pare abbia riportato gravi ferite. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione, con il supporto di una pattuglia di poliziotti del commissariato nella gestione della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ultimo saluto a "Donna Jolanda" tra lacrime e lunghi applausi

  • Morta la mamma di Albano Carrisi, la sua "origine del mondo"

  • Assalto armato al bar: un cliente dà l’allarme, banditi subito circondati

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Ciao Grazia, mamma coraggiosa: borsa di studio per i suoi due bimbi

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento