rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Scontro sulla provinciale: un'auto si ribalta, due persone in ospedale

Incidente sulla strada provinciale Osrtuni-Ceglie, a pochi chilometri dalla Città Bianca. Feriti un uomo e una donna. Sul posto carabinieri, polizia e vigili del fuoco

OSTUNI – E’ di due feriti il bilancio di uno spaventoso incidente che si è verificato intorno alle ore 16 di oggi (6 aprile) sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, a pochi chilometri dal centro abitato della Città Bianca. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una Fiat Punto di colore rosso condotta da un uomo di mezza età e un’altra Fiat Punto, di colore bianco, alla cui guida si trovava una donna. A seguito della collisione, la Punto Bianca si è ribaltata, finendo di traverso. Una ruota è volata al centro della strada, disseminata di detriti. 

cbc0ba80-8672-466e-afb0-55eb98ab74e8-2

Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recate un paio di ambulanze con personale del 118 e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Entrambi i conducenti sono stati condotti in ospedale. Nessuno dei due pare abbia riportato gravi ferite. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione, con il supporto di una pattuglia di poliziotti del commissariato nella gestione della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale: un'auto si ribalta, due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento