rotate-mobile
Incidenti stradali Carovigno

Scontro sulla superstrada: furgone si ribalta, code e rallentamenti

L'incidente si è verificato intorno alle ore 19.30 di domenica nei pressi dello svincolo per Serranova, sulla carreggiata direzione Brindisi. Coinvolta anche un'auto. Personale del 118 e polizia stradale sul posto

CAROVIGNO - Traffico rallentato sulla strada statale 379 che collega Brindisi a Bari, a causa di un incidente verificatosi intorno alle ore 19.30 di domenica (6 ottobre), nei pressi dello svincolo di Serranova, sulla carreggiata per Brindisi. Un furgone, da quanto appreso, si è ribaltato su una fiancata a seguito dello scontro con un'auto, fermandosi di traverso sulla corsia di marcia.  Il conducente dell'auto ha invece proseguito per qualche metro, prima di fermarsi sul margine della statale. 

Traffico sulla superstrada-2

Il furgone si trovava in una posizione critica, con pericoli consistenti per la sicurezza dei veicoli che sopraggiungevano. Una pattuglia della polizia stradale di Brindisi si è recata  rapidamente sul posto  per gestire la viabilità. Sul posto anche un'ambulanza con personale del 118, anche se le persone coinvolte non dovrebbero aver riportato conseguenze. Disagi consistenti, invece, per la viabilità. Nel giro di pochi minuti si è formata una lunga coda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla superstrada: furgone si ribalta, code e rallentamenti

BrindisiReport è in caricamento