rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Scontro tra due utilitarie nella notte: un 19enne perde la vita

Tragico incidente stradale nella notte tra ieri e oggi, martedì 22 agosto a Fasano: un 19enne di Pezze di Greco ha perso la vita

FASANO – Tragico incidente stradale nella notte tra ieri e oggi, martedì 22 agosto, nella periferia di Fasano: un 19enne, Lorenzo Cardone di Pezze di Greco, ha perso la vita. Viaggiava a bordo di una Fiat Panda che, da quanto ricostruito dai carabinieri, ha impattato contro un’altra Panda condotta da un 50enne. Dopo l’urto l’auto con a bordo il giovanissimo guidatore e altri due amici, un 23enne e un 18enne, si è ribaltata schiantandosi contro un albero. Lo scontro è avvenuto lungo via Gravinella all’altezza dell’incrocio con via Don Cosimo De Carolis.

Il 19enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sotto al veicolo rimanendo incastrato. Illesi gli altri occupanti del veicolo e il 50enne che guidava l’altra auto. Sul posto sono state inviate alcune ambulanze del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al 19enne, le gravi ferite riportate gli sono state fatali, inutile il trasferimento in ospedale, Lorenzo Cardone ha smesso di respirare subito dopo essere giunto al Pronto soccorso del Perrino di Brindisi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due utilitarie nella notte: un 19enne perde la vita

BrindisiReport è in caricamento