Scontro tra due veicoli nel centro abitato: due persone in ospedale

E' di due feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata odierna a Cellino San Marco precisamente all'incrocio tra via Brindisi e via Galileo Galilei

CELLINO – E’ di due feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata odierna a Cellino San Marco precisamente all’incrocio tra via Brindisi e via Galileo Galilei. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e due ambulanze del 118. Le auto coinvolte sono una Ford S-Max e un Fuoristrada, i due occupanti di quest’ultimo sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

La richiesta di intervento al 115 è giunta per due persone incastrate in un’auto ma all’arrivo dei pompieri erano già state estratte dall’abitacolo. I vigili del fuoco hanno quindi proceduto a mettere in sicurezza i veicoli. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante, il tenente Gabriele Grassi che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e i carabinieri che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz dei carabinieri contro la Scu: 37 arresti per droga, armi ed estorsioni

  • Incidente nella notte, quattro giovani feriti. "Ringrazio i medici"

  • Cellino, nuovo boato nella notte: bomba carta fatta esplodere per strada

  • Operazione Synedrium: i pizzini, le armi e il ruolo delle donne

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

  • Synedrium: “Estorsioni anche agli ambulanti del mercato di Sant’Elia”

Torna su
BrindisiReport è in caricamento