rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cellino San Marco

Scontro tra due veicoli nel centro abitato: due persone in ospedale

E' di due feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata odierna a Cellino San Marco precisamente all'incrocio tra via Brindisi e via Galileo Galilei

CELLINO – E’ di due feriti e due auto danneggiate il bilancio di un incidente che si è verificato nella mattinata odierna a Cellino San Marco precisamente all’incrocio tra via Brindisi e via Galileo Galilei. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e due ambulanze del 118. Le auto coinvolte sono una Ford S-Max e un Fuoristrada, i due occupanti di quest’ultimo sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

La richiesta di intervento al 115 è giunta per due persone incastrate in un’auto ma all’arrivo dei pompieri erano già state estratte dall’abitacolo. I vigili del fuoco hanno quindi proceduto a mettere in sicurezza i veicoli. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante, il tenente Gabriele Grassi che si sono occupati della ricostruzione della dinamica e i carabinieri che hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due veicoli nel centro abitato: due persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento