rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Scontro tra un mezzo dei vigili del fuoco e un'auto nel centro abitato

Scontro tra un mezzo dei vigili del fuoco e un’auto, una Opel Insignia, nel centro abitato di Ostuni: all’incrocio tra via Giovanni XXIII, via Tommaso Nobile e via Nino Sansone

OSTUNI – Scontro tra un mezzo dei vigili del fuoco e un’auto, una Opel Insignia, nel centro abitato di Ostuni: all’incrocio tra via Giovanni XXIII, via Tommaso Nobile e via Nino Sansone. Da quanto si apprende il mezzo di soccorso proveniva da via Nobile ed aveva le sirene accese, e si stava recando in una contrada dove era avvenuto un grave incidente di caccia.

vigili del fuoco ostuni-2

Il guidatore del camion dei vigili del fuoco è riuscito a non investire in pieno l'auto sterzando a sinistra. Nell'urto, sono entrati in azione gli airbag della vettura. Con ogni probabilità il conducente non ha dato la precedenza al camion del 115.

La scena dell'incidente

I primi a soccorrere il ferito sono stati proprio i pompieri a bordo del mezzo di servizio, che in via precauzionale non lo hanno estratto dall’abitacolo fino all’arrivo del 118. Sul posto anche la Polizia locale di Ostuni che si è occupata della ricostruzione della dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un mezzo dei vigili del fuoco e un'auto nel centro abitato

BrindisiReport è in caricamento