menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due vetture, una si ribalta e prende fuoco

Incidente stradale con due persone coinvolte, entrambe rimaste ferite, una in maniera grave, stamani poco prima delle 11, sulla provinciale che unisce San Pietro Vernotico a Tuturano. Due auto sono entrate in collisione nei pressi della frazione di Brindisi

TUTURANO - Incidente stradale con due persone coinvolte, entrambe rimaste ferite, una in maniera grave, stamani poco prima delle 11, sulla provinciale che unisce San Pietro Vernotico a Tuturano. Due auto sono entrate in collisione nei pressi della frazione di Brindisi. Si tratta di una Kia Sportage alimentata gas, che aveva preso fuoco, e di una Fiat Panda. Sulla Kia Sportage, di colore bianco, viaggiava come già detto solo il conducente, che è il ferito in condizioni più serie. In seguito al violento impatto, la Kia Sportage si è ribaltata sull'asfalto, fermandosi poi, capovolta, sul bordo della provinciale.

auto ribaltata sulla san pietro-tuturano-2Sul luogo sono arrivati una pattuglia di vigili urbani e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. I feriti sono stati soccorsi e trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi da ambulanze del 118. La scocca della Kia ha retto bene all'urto e al ribaltamento, ma il caso ha anche voluto che l'auto si sia arrestata a brevissima distanza da un grosso albero. L'impatto con la pianta non avrebbe probabilmente lasciato scampo alla persona a bordo.

auto ribaltata san pietro-tuturano 4-2Saranno i rilievi sul posto, seguiti dall'ascolto dei feriti quando saranno in grado di parlare, a stabilire le dinamiche dell'incidente. La provinciale tra San Pietro e Tuturano è stretta e va percorsa a bassa velocità, perchè in alcune ore del giorno è comunque percorsa da molte auto. Quello di oggi non è certo il primo incidente grave che vi si verifica.

auto ribaltata san pietro-tuturano 3-2Sembra che la persona che ha riportato le lesioni più gravi sia il dipendente di una industria aeronautica del capoluogo. Si tratta di L.R. di Cellino San Marco. Il conducente della Fiat Panda è invece un cinquantenne di San Pietro Vernotico, G.L., e pare lavori in una enoteca. Entrambi i veicoli procedevano in direzione San Pietro Vernotico. Quasi certamente l'impatto si è verificato in fase di sorpasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento