rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ceglie Messapica / Viale Aldo Moro

Scooter contro palo della luce: paura per un ragazzino

C'è apprensione per le condizioni di un 16enne che nella serata di oggi (13 settembre) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto in viale Aldo Moro

CEGLIE MESSAPICA – C’è apprensione per le condizioni di un 16enne che nella serata di oggi (13 settembre) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto in viale Aldo Moro, nella periferia di Ceglie Messapica. L’adolescente viaggiava alla guida di uno scooter Beverly che per cause da accertare ha terminato la sua corsa con un violento schianto contro un palo della pubblica illuminazione.

A seguito dell’urto, il minorenne è stato sbalzato sull’asfalto. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno subito allertato  i soccorsi. Sul posto si è recata un’ambulanza con personale del 118 . I parasanitari hanno immediatamente trasportato il malcapitato verso l’ospedale Perrino di Brindisi.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. La dinamica dei fatti non è ancora chiara. Il 16enne pare si sia voltato mentre era al manubrio, per salutare degli amici. Quell'attimo di distrazione potrebbe avergli fatto perdere il controllo dello scooter. Dopo l'impatto con il palo, il cegliese è andato a finire sull'altra carreggiata. Fortunatamente i veicoli che sopraggiungevano sono riusciti a evitarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro palo della luce: paura per un ragazzino

BrindisiReport è in caricamento