rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Oria

Scooter contro auto nella notte: feriti due giovani, uno gravissimo

Due giovani di 25 anni, guidatore e passeggero di uno scooter, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto prima dell’alba di stamani in viale Regina Margherita, la strada che conduce alla stazione ferroviaria della cittadina federiciana

ORIA – Due giovani di 25 anni, guidatore e passeggero di uno scooter, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto prima dell’alba di stamani in viale Regina Margherita, la strada che conduce alla stazione ferroviaria della cittadina federiciana.  Uno dei due è gravissimo ed è stato ricoverato in Rianimazione, ma sono gravi anche le conseguenze riportate dall’altro giovane. Entrambi sono stati soccorsi sul posto e poi trasferiti all’ospedale Perrino di Brindisi da due equipe del  118.

Erano le 4 odierne circa quando lo scooter con a bordo i due amici, L.A. ed R.M., è entrato in collisione con un’auto, il cui conducente è rimasto illeso ma sotto shock: si tra di un uomo di 41 anni, anch’egli di Oria. Per ricostruire dinamiche e responsabilità dell’incidente, il luogo è stato raggiunto da una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di Francavilla Fontana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto nella notte: feriti due giovani, uno gravissimo

BrindisiReport è in caricamento