rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Secondo incidente in poche ore allo stesso incrocio. Il terzo in cinque giorni

L’incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e la provinciale per Cellino San Marco ancora una volta teatro di incidenti stradali

SAN PIETRO VERNOTICO – L’incrocio tra la circonvallazione di San Pietro Vernotico e la provinciale per Cellino San Marco ancora una volta teatro di incidenti stradali. Nella mattinata di oggi, martedì 11 luglio, si è verificato il secondo sinistro in meno di 24 ore e il terzo in cinque giorni. Alla base sempre una mancata precedenza. Una Lancia Y condotta da un uomo proveniente da direzione Brindisi è entrata in collisione con una Volkswagen Passat station wagon che da San Pietro procedeva verso Cellino San Marco.

panoramica incidente-5-11

L’incrocio è semaforizzato ma l’impianto è fuori uso dopo l’incidente di venerdì scorso dove una delle colonnine è stata travolta da un’auto. Ad avere la peggio il conducente della Lancia Y, sul posto sono state inviate due ambulanze del 118 che hanno soccorso anche la passeggera della seconda auto coinvolta. A rilevare l’incidente gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo incidente in poche ore allo stesso incrocio. Il terzo in cinque giorni

BrindisiReport è in caricamento