rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Fasano

Sei feriti in un incidente del sabato sera con tre veicoli coinvolti

Sei feriti, questo il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 23, a Torre Canne, in via del Faro, una delle vie centrali della frazione fasanese

FASANO - Sei feriti, questo il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 23, a Torre Canne, in via del Faro, una delle vie centrali della frazione fasanese. Le auto coinvolte nell’impatto sono tre: una Skoda Fabia con a bordo tre ragazzi di nazionalità albanese, ma residenti a Fasano e due ragazze fasanesi, una Fiat Punto condotta da un 30enne di Monopoli e una Volkswagen Passat guidata da un uomo di 46 anni di Pezze di Greco.

Le cause sono ancora tutte da chiarire, si ipotizza che la Skoda abbia impattato frontalmente con la Volkswagen e quest’ultima sia stata tamponata dalla Fiat Punto. I feriti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale, i conducenti della Punto e della Passat, quelli con ferite considerate più gravi, sono stati condotti presso l’ospedale “San Giacomo” di Monopoli dove verranno prestate le cure adeguate, gli altri quattro, il conducente e tre passeggeri della Skoda, invece si trovano presso l’ospedale di Ostuni.

Esito negativo ha dato l’alcool test a cui si sono sottoposti i conducenti. Anche un principio d’incendio nel conto dell’incidente, per fortuna sul posto era già presente il personale del 118, che ha prontamente domato le fiamme divampate dal motore della Skoda Fabia con un estintore in dotazione al veicolo di servizio. Oltre al personale sanitario del 118, arrivato con tre ambulanze, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pezze di Greco e i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. (Foto da Go Fasano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei feriti in un incidente del sabato sera con tre veicoli coinvolti

BrindisiReport è in caricamento