rotate-mobile
Venerdì, 24 Marzo 2023
Incidenti stradali Ostuni

Si ribalta semirimorchio carico di rifiuti: traffico estivo bloccato

Si ribalta al rondò il semirimorchio di un Tir carico di rifiuti, e sulla provinciale Ostuni-Villanova il traffico estivo piomba nel caos. File lunghissime in entrambi i sensi di marcia

OSTUNI – Si ribalta al rondò il semirimorchio di un Tir carico di rifiuti, e sulla provinciale Ostuni-Villanova il traffico estivo piomba nel caos. File lunghissime in entrambi i sensi di marcia: più lunga la coda in direzione mare, meno quella in direzione Ostuni. Sul posto la polizia municipale della Città Bianca per le operazioni di controllo del flusso dei veicoli, strettamente dipendenti dalla rimozione dell’ingombrante ostacolo che blocca la carreggiata.

Il camion ribaltato sulla Ostuni-Villanova-3

L’incidente è avvenuto alla rotatoria posta tra la provinciale che conduce alla borgata marina di Villanova, e il tratto che conduce al primo lotto della zona industriale e alla stazione ferroviaria. Insomma, uno snodo strategico e in un orario di grande spostamento verso le località costiere, ma anche di traffico commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta semirimorchio carico di rifiuti: traffico estivo bloccato

BrindisiReport è in caricamento