rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Spaventoso impatto all'incrocio: auto si ribalta, quattro persone in ospedale

Due auto in collisione sulla Francavilla-Oria, altezza intersezione con Sava-Carosino. Pompieri e 118 sul posto

FRANCAVILLA FONTANA – Quattro persone sono state trasportate in codice rosso presso l’ospedale Perrino di brindisi a seguito di uno spaventoso impatto fra due auto che si è verificato intorno alle ore 10,30 di oggi (31 marzo), sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Sava, all’altezza dell’incrocio con la Oria-Carosino.

Si tratta di una Opel Astra grigia e di una Citroen C3 blu. A seguito della violenta collisione, la C3 si è ribaltata. Lo scenario in cui si sono Incidente incrocio Francavilla-Oria e Sava Carosino 5-2imbattuti i primi soccorritori ha fatto temere il peggio. Parti di carrozzerie delle due macchine erano state sbalzate nel raggio di decine di metri. La ruota di una delle due vetture è andata a finire nelle campagne. L’asfalto era disseminato di detriti.

Diverse ambulanze con personale del 118 si sono recate sul posto, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e ai carabinieri della locale compagnia. Tre dei feriti si trovavano a bordo della stessa auto. Le condizioni dei quattro malcapitati sono in fase di accertamento.

Tale crocevia, purtroppo, ha già fatto da scenario a numerosi incidenti, di cui alcuni mortali. Per questo da tempo i residenti chiedono la messa in sicurezza di quel tratto di strada, tramite l’installazione di un impianto di pubblica illuminazione e la realizzazione di una rotatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso impatto all'incrocio: auto si ribalta, quattro persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento