rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mesagne

Spaventoso scontro sulla circonvallazione: donna estratta dai vigili del fuoco

Una donna alla guida di una Renault Clio si è scontrata con una Volkswagen Golf condotta da un uomo, alle porte di Mesagne. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale. La donna ha avuto la peggio

MESAGNE – E’ stata necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo della sua auto una donna residente a Mesagne che intorno alle ore 17,30 di oggi (18 agosto) è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente avvenuto sulla circonvallazione di Mesagne, nei pressi della strada provinciale per Torre Santa Susanna.  

La donna viaggiava alla guida di una Renault Clio che per cause da accertare si è scontrata con una Volkswagen Golf condotta da un uomo, terminando la sua corsa addosso al guard rail. A seguito dell’impatto, la malcapitata è rimasta incastrata fra le lamiere. Sul posto si sono recati nel giro di pochi minuti i soccorritori del 118, a bordo di un’ambulanza. Provvidenziale è stato l’arrivo di una squadra di pompieri partita dal comando provinciale di Brindisi.

Questi infatti sono riusciti a liberare la donna, consegnandola ai paramedici. L’infortunata è stata trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove le sue condizioni sono in fase di accertamento. E’ stato condotto in ospedale, ma solo a scopo precauzionale, anche il conducente della Golf. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche gli agenti della polizia locale di Mesagne e i poliziotti del locale commissariato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso scontro sulla circonvallazione: donna estratta dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento