rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mesagne

Spaventoso incidente sulla statale: una donna perde la vita, due feriti

Almeno tre auto coinvolte in un sinistro avvenuto sulla superstrada Brindisi-Taranto, all'altezza dello svincolo di Mesagne Ovest. Muore una 48enne residente a Mesagne. Gravi altre due persone

MESAGNE – Era originaria di Bari, ma residente a Mesagne, la domma morta a seguito del terribile incidente avvenuto intorno alle ore 20,30 di mercoledì 24 ottobre sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, circa un chilometro prima dello svincolo di Mesagne ovest, direzione Brindisi. Sono almeno tre le auto coinvolte nel sinistro. La vittima, la 48enne Annamaria Danieli, si trovava a bordo di una Fiat Punto di colore rosso che ha terminato la sua corsa con un violento impatto contro il guard rail. Un'Audi Q3 condotta da un  giovane della Campania si è ribaltata, riducendosi a un groviglio di lamiere. Si è fermata a ridosso dello sparti traffico, invece, una Dacia Sandero condotta da un 45enne di Manduria. 

823cfb7e-bf56-4c49-8b68-5d01a681a2f3-2

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Alcune persone sono rimaste incastrate negli abitacoli. I conducenti delle altre due auto coinvolte sono stati trasportati in codice rosso verso l'ospedale Perrino di Brindisi. 

Un tratto di statale è stato chiuso al traffico, con deviazione verso la complanare. Nel giro di pochi minuti si è formato un lungo ingorgo.

Ultimo aggiornamento alle ore 7,45 del 25 ottobre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente sulla statale: una donna perde la vita, due feriti

BrindisiReport è in caricamento