rotate-mobile
Incidenti stradali

Stesso incrocio sulla provinciale, due incidenti nel giro di due ore

Doppio sinistro sulla strada San Pietro Vernotico-Mesagne. Nel primo caso, tre persone ferite. Intervenuti pompieri e 118

Due incidenti si sono verificati a distanza di circa un paio d’ore l’uno dall’altro, quasi nello stesso punto, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Mesagne. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 15 di oggi (6 dicembre). Il secondo intorno alle 17. In entrambi i casi, le due collisioni sono avvenute nei pressi dell’incrocio con la strada provinciale Brindisi-San Donaci.

3f43de38-96fa-4e54-9a7b-55c4904bcef6-2

Nel primo caso, sono due le vetture coinvolte, una Fiat 500 e una Fiat Panda, a bordo delle quali viaggiavano complessivamente tre persone. Da quanto appreso, la fiancata lato guidatore della 500 è stata centrata in pieno dal “muso” della Panda. Questa ha terminato la sua corsa al centro dell’incrocio. La Fiat si è vernata sul margine della carreggiata. Tutte e due le vetture hanno riportato danni ingenti.

Sul posto si sono recate le ambulanze con personale del 118 e i carabinieri. I malcapitati sono stati accompagnati in ospedale. Nessuno di loro, fortunatamente, pare corra pericolo di vita.

Scenario analogo si è ripetuto intorno alle 17, quando si è verificato il secondo sinistro fella giornata. La zona, come detto, è quasi la stessa. In questo caso, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Le persone coinvolte non hanno riportato gravi ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stesso incrocio sulla provinciale, due incidenti nel giro di due ore

BrindisiReport è in caricamento