rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Auto tampona un trattore che si ribalta: paura sulla strada per il mare

L'incidente è avvenuto questa mattina (martedì 31 agosto) sulla provinciale San Pietro-Campo di Mare, intorno alle 7. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale

SAN PIETRO VERNOTICO - Forse la poca visibilità a causa del sole ma l'impatto è stato inevitabile tra una Dacia Sandero, con a bordo due persone, di San Pietro Vernotico, tra le quali una minorenne, ed un trattore che, molto probabilmente, doveva raggiungere uno dei tanti terreni che circondano la zona. Per cause, comunque, ancora da accertare, la Dacia ha tamponato con la parte anteriore destra il trattore che si è ribaltato completamente.

INCIDENTE TRATTORE 4-2

Il conducente del mezzo è stato estratto vivo con l'aiuto di alcuni automobilisti che transitavano e dal proprietario della Dacia che, insieme alla figlia, non hanno riportato conseguenze dall'impatto, grazia anche allo scoppio degli airbag. Per loro solo tanto spavento. 

INCIDENTE TRATTORE 2-2

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, martedì 31 agosto, sulla strada provinciale 87 che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare. Il trattorista è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale di Brindisi perchè lamentava dolori ad un gamba. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del comando di Brindisi, i Carabinieri per il controllo della viabilità e la Polizia locale per i rilievi. Entrambi i mezzi sono stati rimossi dall'azienda "Tarantini" di San Pietro Vernotico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona un trattore che si ribalta: paura sulla strada per il mare

BrindisiReport è in caricamento