rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Appia

Scooter si scontra con tre veicoli: paura per uno studente

Incidente all'incrocio fra via Appia e via Verona. Uno studente in sella a uno scooter sbalzato sull'asfalto dopo scontro con tre veicoli. Procede la polizia municipale

BRINDISI – E’ stato sbalzato per terra dopo uno scontro con tre veicoli. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite uno studente di 17 anni che nella mattinata di oggi (16 settembre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio fra via Appia e Via Verona, a pochi metri dall’istituto Alberghiero. L’episodio si è verificato poco prima delle ore 8. Il ragazzo, da quanto appurato, procedeva alla guida di uno scooter Suzuki verso il centro cittadino.

All’altezza del crocevia è avvenuto il primo impatto con una Fiat Punto. Poi la moto è entrata in collisione con un furgoncino che procedeva verso il rondò della strada statale sette, terminando la sua corsa con uno schianto finale contro una Lancia Y parcheggiata sul margine destro della strada, a breve distanza dalla clinica Salus.

La zona pullulava di studenti. Il traffico era intenso. Numerose persone si sono subito radunate intorno all’infortunato, le cui condizioni sembravano critiche, ma fortunatamente il giovane se l'è cavata con ferite di lievi entità. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Spetterà a loro il compito di appurare la dinamica del sinistro e quindi anche l’eventuale sussistenza di responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter si scontra con tre veicoli: paura per uno studente

BrindisiReport è in caricamento