rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tamponamento a catena sulla strada per l'aeroporto: un ferito

Quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena avvenuto stamani all’altezza della rotonda di via Maestri del lavoro, strada di congiungimento fra la litoranea nord di Brindisi e lo scalo aeroportuale

BRINDISI – Quattro auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena avvenuto stamani all’altezza della rotonda di via Maestri del lavoro, strada di congiungimento fra la litoranea nord di Brindisi e lo scalo aeroportuale, a un centinaio di metri dallo stabilimento di Finmeccanica (ex Agusta). I veicoli entrati in collisione (un furgoncino, un Suv e due utilitarie) provenivano dalla bretella di collegamento con la strada statale 379 per Bari.

L’impatto più violento è stato quello fra una Mercedes e una Opel. L’episodio si è verificato intorno alle ore 12,30. I mezzi incidentati sono rimasti fermi al centro della carreggiata, creando non pochi pericoli per gli automobilisti che imboccavano la rotatoria.

Per questo sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi. I militari hanno proceduto con la gestione della viabilità e i rilievi volti ad appurare le responsabilità. Una delle persone coinvolte è stata curata da personale del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla strada per l'aeroporto: un ferito

BrindisiReport è in caricamento