menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento sulla superstrada nel solito tratto: una donna in ospedale

Nuovo incidente sulla strada statale 613 (la Brindisi-Lecce) all'altezza di Torchiarolo: intorno alle 11.30 di oggi, martedì 7 giugno, si è verificato un tamponamento tra due auto

TORCHIAROLO – Nuovo incidente sulla strada statale 613 (la Brindisi-Lecce) all’altezza di Torchiarolo: intorno alle 11.30 di oggi, martedì 7 giugno, si è verificato un tamponamento tra due auto. Circa 100 metri dopo dalla postazione Autovelox degli agenti della Polizia locale. I veicoli coinvolti sono una Fiat 500 con alla guida una 48enne di Gallipoli e una Fiat Panda condotta da un 77enne di Lecce che stava accompagnando la nipote in aeroporto. Sarebbe stato quest’ultimo a tamponare. 

incidente 613.2-2-4

La conducente della 500 è stata portata in ospedale. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia locale, diretti dal tenente Lorenzo Renna, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari ad accertare le cause che hanno provocato il tamponamento. L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Brindisi, entrambe le auto sono state rimosse con carro attrezzi e depositate nella carrozzeria Tarantini di San Pietro. Il traffico ha subito rallentamenti. 

incidente 613.1-5

“Purtroppo devo prendere atto che questo tratto di statale è pericoloso: non si rispettano i limiti di velocità, non si rispetta la distanza di sicurezza, non si rispetta la propria vita e quella degli altri - commenta Renna - gli incidenti sono troppo frequenti, occorre prudenza alla guida e rispettare il codice della strada”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento