rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente sulla strada per il mare: 21enne perde la vita

È accaduto attorno alle ore 12.20 di oggi (sabato 8 giugno) sì è verificato in prossimità di lido Santa Lucia, sulla litoranea nord di Brindisi

BRINDISI - Una 21enne di Cellino San Marco, Erika Rezza, ha perso la vita a seguito di un tragico incidente che intorno alle ore 12.20 di oggi (sabato 8 giugno) sì è verificato in prossimità di lido Santa Lucia, sulla litoranea nord di Brindisi. La giovane viaggiava a bordo di una Lancia Musa, in compagnia di una ragazza di 23 anni, che non avrebbe riportato gravi ferite.

L'auto dell'incidente

La strada è stata chiusa al traffico. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la Polizia Locale. Da quanto si apprende la povera vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo e poi schiacciata dal suo stesso veicolo (non da un'altra auto come riportato inizialmente). Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118 per strapparla alla morte. 

Erika Rezza

Lavorava in un bar al quartiere Commenda a Brindisi. La salma è stata restituita alla famiglia, la camera ardente sarà composta alla Casa Funeraria De Blasi a Cellino San Marco. 

Articolo aggiornato alle 15.30 (restituzione salma)

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla strada per il mare: 21enne perde la vita

BrindisiReport è in caricamento