rotate-mobile
Incidenti stradali

Tre incidenti in poche ore nel Brindisino: un uomo perde la vita

Un 66enne di Pezze di Greco, Fasano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino nel tratto noto come "Gravina di Cisternino"

FASANO – Un 66enne di Pezze di Greco, Fasano, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino nel tratto noto come “Gravina di Cisternino”. L’uomo viaggiava a bordo di un autocarro Opel Combo che si è scontrato con una Hyundai Tucson i cui occupanti sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Perrino di Brindisi.

Le cause che hanno provocato l’incidente sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Fasano intervenuti sul posto per i rilievi del caso insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli. Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico.

Intorno alle 10 invece sulla strada statale 379 (Brindisi-Bari), ad altezza dello svincolo per Torre Santa Sabina, Carovigno, c’è stato un tamponamento tra un’auto e un Tir, ad avere la peggio la conducente dell’auto che è stata portata in ospedale. Intorno alle 13, infine, si è verificato un altro incidente sulla statale 16 all’altezza della stazione di servizio Agip, sulla corsia in direzione Lecce. Anche in questo caso le condizioni dei feriti non sono preoccupanti. Il traffico, particolarmente intenso nella giornata di oggi per l'esodo verso le località balneari, ha subito grossi rallentamenti .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore nel Brindisino: un uomo perde la vita

BrindisiReport è in caricamento