rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico / Via Cellino

Violenta collisione in centro: auto invade marciapiede e abbatte segnale

Scontro fra due auto in via Cellino, nel centro di San Pietro Vernotico. Tre le persone coinvolte. Una ha riportato lievi ferite. Sul posto i soccorritori del 118. Rilievi da parte della polizia locale

SAN PIETRO VERNOTICO – Dopo uno scontro con un’altra auto, ha invaso il marciapiede e ha divelto un segnale stradale. E’ di un ferito il bilancio di un incidente che intorno alle ore 16 di Natale (martedì 25 dicembre) si è verificato in via Cellino San Marco, nel centro di San Pietro Vernotico.

Due le vetture coinvolte nel sinistro: una Fiat Panda grigia e una Fiat Punto scura. A bordo di un mezzo si trovava una coppia di anziani. A bordo dell’altro c’era la sola conducente. La dinamica dei fatti è da appurare. Di certo c’è che un veicolo che proveniva da una strada secondaria si è scontrato con l’altro, all'altezza dell'incrocio con via Cellino.

d8729417-6995-4e95-a976-8c13750303d3-2

Dopo la collisione, la Punto è andata a finire sul marciapiede, travolgendo un segnale. Il paraurti anteriore della Panda si è quasi del tutto staccato. La Punto ha perso il fanale anteriore sinistro, oltre ad altri pezzi di carrozzeria. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e gli agenti della polizia locale, per i rilievi del caso. Una persona ha riportato ferite di lieve entità. Il personale della ditta Tarantini ha rimosso i mezzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta collisione in centro: auto invade marciapiede e abbatte segnale

BrindisiReport è in caricamento