rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni / Corso Giuseppe Mazzini

Violento impatto nel centro abitato: un'auto finisce sul marciapiede

Un'Atos condotta da un uomo ha centrato una Nissan parcheggiata sul ciglio della strada. Poi questa ha invaso il marciapiede

OSTUNI – La sorte ha voluto che sul marciapiede non transitasse alcun pedone. Altrimenti avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche un incidente avvenuto intorno alle ore 22 di martedì (14 novembre) in via Mazzini, nel centro di Ostuni.

Qui un uomo alla guida di una Hyundai Atos di colore rosso, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, collidendo con una Nissan Juke parcheggiata sul ciglio della strada. A seguito del violento urto, la Nissan ha invaso il marciapiede, a pochi passi da una pizzeria in cui si trovavano ancora dei clienti, fermandosi fra un albero e la bacheca dell’amministrazione comunale. L’Atos ha invece terminato la sua corsa di traverso, al centro della strada.

Sul posto si sono recati i carabinieri e un’ambulanza con personale del 118. Il conducente dell’Atos è stato trasportato presso l’ospedale di Ostuni con qualche escoriazione, ma fortunatamente nulla di grave. La carreggiata è lastricata di sanpietrini resi viscidi dalla pioggia che in quei minuti si abbatteva sulla Città Bianca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto nel centro abitato: un'auto finisce sul marciapiede

BrindisiReport è in caricamento