rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento impatto sulla litoranea: un automobilista in ospedale

Un violento impatto si è verificato stamani lungo la litoranea nord di Brindisi, all’altezza dello stabilimento Arca di Noé. Erano circa le 7,30 quando un’AudiA5 che procedeva in direzione nord si è scontrata con una Chevrolet

BRINDISI – Un violento impatto si è verificato stamani lungo la litoranea nord di Brindisi, all’altezza dello stabilimento balneare Arca di Noé, in località Apani. Erano circa le 7,30 quando un’AudiA5 che procedeva in direzione nord si è scontrata con una Chevrolet Matis che da quanto appreso proveniva da un’area privata.

La Matiz ha terminato la sua corsa a ridosso del muretto perimetrale dello stabilimento balneare, proprio accanto al bar. L’altra macchina invece si è fermata al centro della carreggiata. Il boato originato dalla collisione ha richiamato sul posto i residenti delle numerose villette della zona.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Matiz, il 71enne F.V., trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza da personale del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia municipale di Brindisi. Spetterà a loro il compito di appurare le responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla litoranea: un automobilista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento