rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento scontro frontale sulla litoranea: tre persone in ospedale

Scontro frontale tra due auto all'incrocio tra la litoranea nord di Brindisi e via Maestri del Lavoro: tre persone sono rimaste ferite per fortuna in maniera non preoccupante

BRINDISI - Scontro frontale tra due auto all’incrocio tra la litoranea nord di Brindisi e via Maestri del Lavoro: tre persone sono rimaste ferite per fortuna in maniera non preoccupante. Le auto coinvolte sono una Fiat Panda condotta da un brindisino che viaggiava in direzione Brindisi e una Opel Zafira con a bordo due fratelli leccesi che si erano recati a Brindisi per fare surf.

incidente litoranea-2

L’impatto è avvenuto durante una manovra di svolta in via Maestri del Lavoro ed è stato così violento che a entrambe le vetture sono scoppiati gli airbag. Sul posto sono state inviate alcune ambulanze del 118 che hanno portato i tre feriti in ospedale per gli accertamenti del caso. Gli agenti della polizia municipale, invece, si sono occupati dei rilievi. L'incidente è avvenuto in uno degli svincoli dell'incrocio canalizzato, che forse è stato imboccato erroneamente da uno dei veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale sulla litoranea: tre persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento