menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento scontro sulla strada La Rosa-Tuturano: tre persone ferite

Una Hyunday finisce contro una recinzione metallica a seguito dell'impatto con una Renault, intorno alle ore 17 di oggi

BRINDISI – Tre persone sono rimaste ferite a seguito di uno scontro fra due auto che si è verificato intorno alle ore 17 di oggi (28 dicembre) sulla strada provinciale che collega il quartiere La Rosa a Tuturano, all’altezza di un bivio. 

I mezzi coinvolti sono una Renault Megane e una Hyunday Santafe. L’impatto è stato violento. La Hyunday ha terminato la sua corsa contro la recinzione metallica di un terreno privato, sradicando un segnale stradale. La Renault si è fermata di traverso al centro della carreggiata. 

Una pattuglia della Vigilnova-2

La strada era buia. Il rischio che altri automobilisti potessero avvedersi solo all’ultimo del sinistro, senza riuscire a evitare la Renault, era elevatissimo. Per questo è stato provvidenziale l’intervento di una guardia giurata dell’istituto di vigilanza Vigilnova. Il vigilante, infatti, si è fermato a pochi metri dal sinistro, rallentando il traffico. In questo modo hanno potuto operare in sicurezza i sanitari del 118, giunti subito sul posto a bordo di due ambulanze, e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, intervenuti per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Nel giro di alcuni minuti sono arrivati anche gli agenti della polizia locale di Brindisi, ai quali spetta il compito di appurare le cause dell’incidente. I feriti, fortunatamente, sembra che non versino in gravi condizioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento