rotate-mobile
Incidenti stradali Torchiarolo

Violento scontro sulla superstrada: quattro feriti, traffico in tilt

Spaventoso incidente intorno alle 19,30 sulla strada statale Brindisi-Lecce, all'altezza dello svincolo per Torchiarolo, direzione Lecce

TORCHIAROLO - Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di uno spaventoso incidente che si è verificato intorno alle ore 19,30 di oggi sulla strada statale 613 che collega Brindisi a Lecce, nei pressi dello svincolo per Torchiarolo, direzione sud.

Una violenta collisione ha interessato tre auto (una Fiat 500, un'Alfa 157 station wagon e una Kia),  a bordo delle quali viaggiavano complessivamente sei persone. La 500, dopo una serie di carambole, si è praticamente distrutta. 

incidente superstrada-8

Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti diverse ambulanze con personale del 118 e una pattuglia della polizia stradale, intervenuta per i rilievi del caso. Un equipaggio dei carabinieri ha deviato il traffico all'altezza dello svincolo San Pietro-Campo di mare. Un lungo incolonnamento si è formato sulla statale. La strada è stata riaperta intorno alle 20,30, dopo la rimozione dei mezzi incidentati. 

La dinamica dei fatti è da accertare. In fase di accertamento anche le condizioni dei feriti. Nessuno di loro, per fortuna, verserebbe in gravi condizioni. Illeso, fortunatamente, un pastore tedesco che si trovava in una delle auto coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla superstrada: quattro feriti, traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento