rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incidente su via S.Vito, autopsia

BRINDISI – Disposto l'esame autoptico sulla salma di Antonio Cucci, il 76enne rimasto vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri.

BRINDISI – Disposto l'esame autoptico sulla salma di Antonio Cucci, il 76enne rimasto vittima di un incidente stradale nel pomeriggio di ieri mentre percorreva a bordo del suo Aprilia Scarabeo la strada che collega Brindisi a San Vito Dei Normanni. Il pm di turno, Valeria Farina Valaori, titolare delle indagini, vuole fare chiarezza sulle cause che hanno determinato la morte del pensionato brindisino, ex geometra. L'incidente, infatti, ha visto il coinvolgimento di un altro mezzo, una Lancia Y condotta da una 31enne brindisina, Marianna Saponaro, che viaggiava insieme al suo bambino.

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo, un atto dovuto teso a stabilire le responsabilità dei soggetti coinvolti nel tragico sinistro. Secondo la dinamica ricostruita dagli agenti della polizia municipale, giunti poco dopo sul posto, i due mezzi procedevano in direzione San Vito quando lo Scarabeo condotto da 76enne, che precedeva la Lancia Y, avrebbe improvvisamente deviato dal senso di marcia. L'impatto tra i mezzi è stato inevitabile. L'anziano ha perso la vita sul colpo. L'esame autoptico permetterà di stabilire la causa della morte.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via S.Vito, autopsia

BrindisiReport è in caricamento