rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Incidente sul lavoro a S.Pancrazio, grave un giovane caduto da una scala

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Cade da una scala mentre faceva dei lavori di ristrutturazione in casa e finisce in prognosi riservata. Vittima dell'incidente il 21enne, di San Pancrazio Salentino, Antonio Iassaldano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti - operata dai carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per i rilievi del caso – il giovane sarebbe precipitato da una scala alta circa un metro e mezzo mentre eseguiva alcuni lavori di ristrutturazione nell'abitazione di via Giacomo Matteotti 1.

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Cade da una scala mentre faceva dei lavori di ristrutturazione in casa e finisce in prognosi riservata. Vittima dell'incidente il 21enne, di San Pancrazio Salentino, Antonio Iassaldano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti - operata dai carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto per i rilievi del caso - il giovane sarebbe precipitato da una scala alta circa un metro e mezzo mentre eseguiva alcuni lavori di ristrutturazione nell'abitazione di via Giacomo Matteotti 1.

Un tonfo al termine del quale ha battuto la testa. Nell'ospedale Perrino dove è giunto poco prima di mezzogiorno, i medici hanno riscontrato ad Antonio Iassaldano un trauma cranico commotivo con ematoma epidurale. Il giovane è ricoverato nel reparto di neurochirurgia in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a S.Pancrazio, grave un giovane caduto da una scala

BrindisiReport è in caricamento