rotate-mobile
Cronaca Oria

Flash/ Moto fuori strada, sbalzato contro il guard rail muore 25enne

Un incidente mortale si è verificato poco dopo le 20 di oggi sulla circonvallazione di Oria nel tratto compreso tra lo svincolo per Francavilla Fontana e quello per Cellino San Marco: vittima un 25enne di Torchiarolo.

ORIA – Un incidente mortale si è verificato poco dopo le 20 di oggi sulla circonvallazione di Oria nel tratto compreso tra lo svincolo per Francavilla Fontana e quello per Cellino San Marco: vittima un giovane di 25 anni, a quanto si è appreso di Torchiarolo. Una moto R1 Yamaha, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori controllo, il guidatore è balzato via dalla sella andando a schiantarsi contro il guardrail mentre la due ruote ha continuato la corsa da sola per qualche centinaia di metri.

Sul posto si sono recate alcune ambulanze del 118 che hanno caricato il ferito che secondo i primi accertamenti sembrerebbe abbia riportato lesioni gravissime. Sul luogo dell'incidente si sono recate anche alcune pattuglie dei carabinieri che si sono occupate dei rilievi tesi a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Aggiornamento: La vittima è Andrea Saponaro, 25enne nato a San Pietro Vernotico, residente a Torchiarolo. La salma è stata trasferita a disposizione della magistratura presso l'obitorio di Francavilla Fontana. Sono in corso accertamenti sulla dinamica. Non è ancora chiaro se sarà disposta o meno l'autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Moto fuori strada, sbalzato contro il guard rail muore 25enne

BrindisiReport è in caricamento