rotate-mobile
Cronaca

Incidente sulla Fasano-Cisternino: un uomo finisce in Rianimazione

FASANO – Potrebbe essere stato il maltempo – ma questo è un aspetto ancora da verificare – a causare un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada che collega Fasano a Cisternino, all’incrocio con Pezze di Greco, e che ha visto coinvolto un 37enne di Fasano, Diego Mizzi, tuttora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale “Perrino” di Brindisi.

FASANO ? Potrebbe essere stato il maltempo ? ma questo è un aspetto ancora da verificare ? a causare un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada che collega Fasano a Cisternino, all?incrocio con Pezze di Greco, e che ha visto coinvolto un 37enne di Fasano, Diego Mizzi, tuttora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale ?Perrino? di Brindisi.

L'auto di Mizzi, una Seat Alhambra, è andata a scontrarsi con un camion Fiat Iveco. Secondo le prime ricostruzioni eseguite dagli agenti della polizia municipale di Fasano, intervenuti sul posto, l'auto si sarebbe immessa sulla Fasano-Cisternino, quando improvvisamente è andata a sbattere contro il camion che giungeva in direzione opposta. L'auto è stata scaraventata via a qualche decina di metri di distanza dal punto in cui è avvenuto l'incidente. Mizzi, invece, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, ricevendo dapprima i soccorsi degli automobilisti che transitavano in quel momento e successivamente dai medici del 118, giunta sul posto nel giro di pochi minuti. L'uomo è stato così trasportato d'urgenza presso l'ospedale ?Perrino? di Brindisi, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Incolume, invece, l'autista del camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Fasano-Cisternino: un uomo finisce in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento