Cronaca

Incidente sulla Francavilla-Villa Castelli: muore una donna albanese

FRANCAVILLA FONTANA – E’ una donna albanese di 54 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto giovedì sulla Francavilla-Villa Castelli. Nello scontro altre due persone sono rimaste ferite, ma in maniera lieve.

FRANCAVILLA FONTANA - E' una donna albanese di 54 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto giovedì sulla Francavilla-Villa Castelli. Nello scontro altre due persone sono rimaste ferite, ma in maniera lieve.

Resmise Skugi si trovava a bordo di una Fiat Punto assieme al marito e al figlio quando, per cause ancora da chiarire, la loro vettura è andata a scontrarsi lateralmente contro una Mercedes, e successivamente l'auto è andata a sbattere contro un albero. La donna - immediatamente ci si era resi conto che dei tre fosse quella in condizioni peggiori - è stata trasportata presso l'ospedale "Camberlingo" di Francavilla Fontana e successivamente al "Perrino" di Brindisi. Ma dopo un'agonia durata alcune ore, per la donna non c'è stato niente da fare: è morta nella tarda serata di giovedì.

Il marito ha riportato lesioni varie, per una prognosi di 40 giorni. Dieci giorni per la piccola, mentre è rimasto illeso l'autista della Mercedes, un uomo del Tarantino. Sul luogo dell'incidente, oltre agli uomini del 118, si erano portati vigili del fuoco, carabinieri e vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Francavilla-Villa Castelli: muore una donna albanese

BrindisiReport è in caricamento