rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sulla statale tra due auto: almeno 5 feriti, due in gravi condizioni

Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 7.30 di oggi sulla strada statale 379 sulla corsia che collega Bari a Brindisi ad altezza di contrada Iaddico. Secondo le prime informazioni cinque persone sarebbero rimaste ferite, una incastrata nelle lamiere e liberata dai vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di Brindisi

BRINDISI – Un gravissimo incidente si è verificato intorno alle 7.30 di oggi sulla strada statale 379 sulla corsia che collega Bari a Brindisi ad altezza di contrada Iaddico. Secondo le prime informazioni cinque persone sarebbero rimaste ferite, una incastrata nelle lamiere e liberata dai incidente 379.1-2vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di Brindisi. Le sue condizioni sono gravissime. Si tratterebbe di un uomo, forse uno straniero. È stato trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi dove i rianimatori stanno provando il tutto e per tutto per salvargli la vita.

Due le auto coinvolte, una Volkswagen Polo e un'Audi station wagon. Tra i ferititi anche dei bambini, anche le altre persone portate in ospedale sarebbero straniere. Il tratto di superstrada è stato chiuso al traffico, sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità ci sono gli agenti della polizia stradale.

AGGIORNAMENTO - E' un 20enne, N.V., la persona estratta dall'abitacolo ridotto a un groviglio di lamiere. Era alla guida della Polo, il giovane è di Gallipoli ma risiede a Milano. E' stato ricoverato in prognosi riservata. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un furgone. In tutto sono 6 le persone che occupavano i veicoli, cinque tra cui il 20enne, che è il più grave, sono state portate in ospedale. Si tratta di italiani e non stranieri come era emerso inzialmente. Maggiori dettagli nelle prossime ore

AGGIORNAMENTO DELLE 20.30 - Prognosi riservata anche per un altro giovane di 20 anni, si tratta di A.S. della provincia di Lecce. Nel tardo pomeriggio di oggi le sue condizioni si sono aggravate ed è stato ricoverato in rianimazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale tra due auto: almeno 5 feriti, due in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento