rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Incidente sulla superstrada: auto contro pulmino, un uomo ha perso la vita

E' accaduto attorno alle 7.30 di oggi, venerdì 4 febbraio sulla strada statale Bari-Brindisi. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale

BRINDISI - Incidente mortale nella mattinata di oggi, venerdì 4 febbraio, sulla strada statale 379 che collega Bari a Brindisi: un'auto e un pulmino a sei posti si sono scontrati violentemente. Il conducente della vettura, un 58enne residente a Ostuni N.M., ha perso la vita sul colpo. I feriti gli occupanti del pulmino. 

incidente 379 bari brindisi-2

Entrambi i veicoli sono finiti sul ciglio della carreggiata, il pulmino è finito contro un muretto a secco, l'auto sospesa su un canale di scolo. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare il 58enne, gli agenti della Polizia stradale e i vigili del fuoco. Gli occupanti del pulmino, si tratta di operai che provenivano da Bari, sono stati portati in ospedale. La salma del 58enne, invece, è stata portata all'obitorio del cimitero di Ostuni in attesa del nulla osta per la restituzione alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada: auto contro pulmino, un uomo ha perso la vita

BrindisiReport è in caricamento