rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Incidente sulla superstrada: pensionato muore poco dopo in ospedale

Si è trasformato in tragedia un incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 agosto, sulla strada statale 7 per Taranto

BRINDISI – Si è trasformato in tragedia un incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 agosto, sulla strada statale 7 per Taranto. Un 72enne di Ceglie Messapica, Nicola Venerito, è deceduto un’ora dopo essere giunto al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per Villa Castelli, sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri. Oltre, naturalmente alle ambulanze del 118. Le auto coinvolte sono una Peugeot 308 e una Fiat Uno, il 74enne viaggiava su quest’ultima. Sull’altra un 43enne di Brindisi. Lo scontro tra i due veicoli si sarebbe verificato durante una manovra di sorpasso, da stabilire, al momento le responsabilità. L’anziano conducente è giunto in condizioni critiche all’ospedale Perrino e il suo cuore ha smesso di battere un’ora dopo. La salma è stata restituita alla famiglia, i veicoli sono, invece stati sequestrati.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada: pensionato muore poco dopo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento