rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Erchie

Incidente notturno sulla superstrada: momenti di paura per una donna

Le condizioni in cui era ridotto l'abitacolo lasciavano presagire il peggio. Ma per fortuna sembra non corre pericolo di vita la conducente di una Lancia Ypsilon che intorno alla mezzanotte è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente sulla strada statale

ERCHIE - Le condizioni in cui era ridotto l’abitacolo lasciavano presagire il peggio. Ma per fortuna non corre pericolo di vita la conducente di una Lancia Ypsilon che intorno alla mezzanotte è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente sulla strada statale che collega Lecce a Taranto, nei pressi di Erchie.

Non si conoscono le cause per cui la donna ha perso il controllo del veicolo. Sta di fatto che la macchina, ormai ingovernabile, si è schiantata contro il Incidente Taranto-Lecce 2-2guard rail e ha terminato la sua corsa fermandosi di traverso sulla corsia di marcia della carreggiata. Il rischio che altre vetture potessero travolgere il mezzo incidentato era elevatissimo.

Per questo si sono subito recate sul posto le pattuglie dei carabinieri di Torre Santa Susanna e San Pacrazio Salentino, che hanno supportato i sanitari del 118 nell’intervento di soccorso. La vittima, sebbene molto dolorante, era vigile e cosciente. Una volta caricata a bordo dell’ambulanza, è stata accompagnata in ospedale. Un carro attrezzi del soccorso stradale D’Elia di Torre, invece, ha provveduto alla rimozione della Lancia. Da quanto appreso, non vi sono altre vetture coinvolte nel sinistro, la cui dinamica verrà chiarita dai carabinieri. 

La donna, la 25enne M.M., di Copertino (Lecce), è stata sottoposto a un intervento d'urgenza per un frattura scomposta alla caviglia, presso l'ospedale Perrino di Brindisi. La prognosi è di 30 giorni. Adesso si trova ricoverata nel reparto di Ortopedia. La stessa ha riferito alle forze dell'ordine di aver perso il controllo dell'auto per evitare un cane che stava attraversando la strada. 

Aggiornato alle ore 9,56

Incidente Taranto -Lecce 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente notturno sulla superstrada: momenti di paura per una donna

BrindisiReport è in caricamento